Emergenza Covid19 - Associazione CIDIBI Onlus

Per informazioni: info@associazionecidibi.it

Menu principale:

Emergenza Covid19

In  questo periodo di emergenza per l'epidemia Covid-19 le persone e le  famiglie che già prima si trovavano in difficoltà stanno subendo in modo  drammatico gli effetti del blocco delle attività lavorative e degli  spostamenti, per cui le richieste di aiuto alle mense e alle altre  strutture che offrono servizi caritatevoli è notevolmente aumentata.

Il   CIDIBI in particolare sta fornendo un sostegno economico  alle mense  dei poveri del Sacro Cuore di Gesù e di Sant'Antonio da Padova a Torino.

Le  offerte ricevute in questo periodo saranno devolute a queste due strutture.  Ecco le modalità per farci pervenire il vostro contributo.